Protesi dentarie fisse e mobili conformi ai requisiti della direttiva 93/42/CEE.
Esistono due tipi di protesi: fissa e mobile. La protesi fissa ha lo scopo di sostituire i denti mancanti e quindi di restituire funzionalità ed estetica alla bocca. Essa è composta da una sottostruttura di metallo o di zirconio bianco e da una sovrastruttura di ceramica che riproduce il dente in tutte le sue peculiarità (colore, forma, grandezza). Il Nostro Centro si avvale di innovative tecnologie per la gestione delle impronte, con gli scanner intraorali la presa delle impronte risulterà meno invasiva per il paziente ed i manufatti protesici
verranno realizzati con un sistema Cad-Cam di ultima generazione. La protesi mobile, comunemente chiamata “dentiera”, è costituita da resina rosa per riprodurre le gengive e da resina bianca per riprodurre i denti. La protesi mobile parziale può essere realizzata con una struttura in metallo (scheletrato) che consente di avere una protesi meno ingombrante e più resistente.
Denti mancanti
Cosa aspetti?
Prenota una visita specialistica presso il nostro Centro Odontoiatrico. La nostra equipe ti prospetterà la soluzione più adatta alla tua patologia ed esigenze.